bocelli e figli
Advertisement

Andrea Bocelli & Figli concerto a Milano

Ogni evento che si svolge nella splendida cornice di Piazza Duomo acquista un fascino particolare che poche altre location sanno dare. Se poi in questa piazza canta Bocelli con i figli, allora l’evento è veramente eccezionale e imperdibile.

Lunedì 21 novembre, alle ore 17.30, Andrea Bocelli si esibirà in un concerto gratuito cui parteciperanno i suoi due figli Matteo (25 anni) e Virginia (10 anni).

Il concerto inaugura alla grande Milano Music Week 2022, l’importante evento musicale di appuntamenti, workshop ed esibizioni che si svolgerà in città dal 21 al 27 novembre.

Advertisement
>

Per l’occasione saranno eseguiti in anteprima i brani contenuti nell’album dei tre Bocelli “A Family Christmas”, in uscita il 25 novembre.

Il tenore aveva già cantato con i suoi figli, ma singolarmente: nel 2018 aveva duettato con Matteo nel brano “Fall On Me”, contenuto nell’album “Sì” (ora il figlio sta iniziando la carriera discografica da solista, con il primo album previsto per il 2023). La piccola Virginia aveva affiancato il padre nel 2020 in “Hallelujah”, durante il concerto “Believe in Christmas”.

 

Advertisement