CO1522 scaled
CO1522 scaled
Advertisement

Basta con i flirt passeggeri: diamo il via alla stagione del dating serio. 

Si chiama “cuffing season”, quella in cui le persone tendono a cercare una relazione stabile, in corrispondenza dei mesi più freddi. E noi non vedevamo l’ora che arrivasse. 

Ti spieghiamo perché.

  1. Puoi trovare finalmente qualcuno con cui ti scatti qualcosa 

Con i mesi invernali all’orizzonte, le persone iniziano a cercare qualcuno con cui restare accoccolate contro il freddo. I flirt estivi sono ormai alle spalle e i single hanno davvero voglia di impegnarsi in una relazione seria. 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La dating app Inner Circle prevede che la cuffing season di quest’anno sarà più calda che mai. Il suo team è già impegnato ad analizzare tutti i nuovi iscritti per verificare che abbiano intenzioni serie e che siano pronti a mettere nella loro vita sentimentale tutto l’impegno che meriti.

  1. Gli appuntamenti invernali sono ancora più romantici

Andare a sciare insieme, restare abbracciati sul divano a divorare Netflix o gustare un’ottima cioccolata calda mentre passeggiate: gli appuntamenti invernali sono sicuramente i più romantici. E trovare qualcuno con cui condividerli è facilissimo con Inner Circle. Usa la funzione “A chi va?” del tuo profilo per far sapere agli altri iscritti qual è il tuo primo appuntamento ideale. Sarà uno spunto che potranno usare per proporti più facilmente un date. Il passo verso un incontro dal vivo sarà più breve. 

  1. È epoca di feste

Se la tua agenda non è ancora piena come vorresti, consulta la programmazione dei prossimi eventi per single di Inner Circle. Stiamo parlando di eleganti cocktail party, serate in locali iconici e fantastici eventi cinematografici. Se hai voglia di trascorrere delle serate davvero belle dove vedere finalmente facce nuove, queste feste sono proprio quello che cerchi.

inner circle

Cari e care single: è arrivato il vostro momento. Trovate finalmente l’appuntamento serio che state cercando iscrivendovi a Inner Circle cliccando QUI .

Advertisement