Bici Lp Corner 1
Bici Lp Corner 1
Advertisement

Bici Amica, la pedalata per le vie di Milano

CasAmica Onlus, in collaborazione con Fondazione Mediolanum, sta organizzando una pedalata per tutte le famiglie che attraversa le vie di Milano per arrivare a Segrate.

Proprio a Segrate sorgerà una nuova struttura di accoglienza dell’associazione dedicata a chi deve sottoporsi a cure lontano da casa e dai familiari.

L’appuntamento con Bici Amica è per sabato 8 ottobre 2022, evento organizzato con il supporto tecnico di Witoor, che prenderà il via dalla Basilica dei Santi Nereo e Achilleo (nel quartiere di Città Studi, in Viale Argonne 56), il ritrovo è previsto alle 14 e la partenza alle 15.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’itineriario segue un percorso di 10 km che incrocia il Naviglio Martesana con una tappa alla Stazione Radio, edificio di Rete Ferroviaria Italiana fra i binari della Stazione Centrale e la Martesana, oggi rigenerato attraverso un progetto di casa di produzione audio e un centro culturale del vivere sostenibile. Proprio qui, prima di ripartire alla volta di Segrate, verranno organizzate attività interattive per i bambini per giocare e divertirsi con i suoni e l’ascolto.

L’arrivo finale sarà per le 17.30 al parco di Segrate, dove tutti i partecipanti troveranno ad accoglierli un momento di festa e la merenda finale.

E’ possibile iscriversi qui.

Advertisement