milanogolosa
milanogolosa
Advertisement

Milano Golosa 2022

Milano Golosa – che arriva con il 2022 all’edizione numero dieci – è una kermesse dedicata alla gastronomia italiana di qualità.

La kermesse torna più in forma che mai nella nuova location di Fabbrica Orobia (quartiere Scalo Romana).

Oltre 6000 metri quadri di spazio – e degustazioni, dibattiti, cooking show e laboratori davvero unici. Questi workshop coinvolgeranno il mondo del cibo, del bere, nel cui ambito si affronteranno le nuove tendenze e i ritorni alle origini.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Anche per questa edizione speciale dei 10 anni, a Milano sfileranno le migliori produzioni italiane di nicchia, con chicche spesso inedite, con l’intento di far provare ai visitatori esperienze gastronomiche complete e far conoscere nuove tendenze e curiosità che ruotano attorno alla cucina nazionale.

L’ingresso è gratuito per i professionisti e gli operatori di settore (importatori, grossisti, dettaglianti, food broker, ristoratori, gestori di negozi e gastronomie, operatori GDO, rappresentanti e agenti), mentre per i food lovers e per il pubblico generico l’ingresso costa 10 euro (ridotto a 5 euro per i bambini tra i 6 e i 12 anni, gratuito per i bambini sotto i 6 anni).

 

Advertisement