2. 640x342 1
2. 640x342 1
Advertisement

Buoni benzina in regalo con la spesa da Esselunga

La catena di supermercati Esselunga ha lanciato una interessante iniziativa dal 23 giugno fino al 3 agosto 2022.

Considerato la continua impennata del prezzo dei carburanti e i problemi per le tasche degli automobilisti, non più piatti, padelle o bicchieri, ma molto più utili buoni benzina da accumulare con la spesa.

I buoni benzina si possono ottenere con l’acquisto di un paniere di determinati prodotti (distinguibili con un’apposita etichetta) a ciascuno dei quali è associato un proprio valore sconto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Raggiunto il valore di 5 euro (ottenuto anche in più spese), sarà possibile richiederlo direttamente alla cassa o accumularlo per raggiungere un importo maggiore. Alla richiesta del voucher, sarà stampato fondo allo scontrino un codice di 13 cifre che deve essere utilizzato presso un distributore Q8.

In modalità “servito”, basta consegnarlo al gestore. Nelle stazioni self service Q8 Easy è necessario selezionare il tasto “Utilizza codice” e digitare le 13 cifre riportato sul buono.

La promozione inoltre, non è valida per il GPL e il metano. E’ possibile utilizzare i voucher presso i distributori Q8 fino al 21 agosto 2022.

 

Advertisement