anteo
anteo
Advertisement

Anteo nella città

Anteo, a partire dal 30 giugno fino al 15 settembre 2022, organizza la seconda edizione di Anteo nella città, una rassegna itinerante che porterà il cinema nei diversi quartieri di Milano.

Una programmazione su quattro ruote: un furgone viaggerà per la città trasportando 300 sedute ed un proiettore 2k per un’esperienza ottimale. L’audio verrà trasmesso in cuffia in modo tale da non arrecare disturbo a chi parteciperà alle proiezioni.

Il progetto non vuole sostituirsi a una proposta cinematografica già esistente, ma portare il cinema di qualità anche in alcuni quartieri periferici di Milano, caratterizzati da un’alta concentrazione di popolazione e dove l’offerta cinematografica è talvolta assente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In programmazione alcuni tra i migliori titoli internazionali e italiani acclamati da pubblico e critica come “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, “Freaks Out” di Gabriele Mainetti, “Nostalgia” di Mario Martone, “Ennio” di Giuseppe Tornatore, “Ariaferma” di Leonardo Di Costanzo, “House of Gucci” di Ridley Scott, “The Batman” di Matt Reeves, “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh e tanti altri.

E’ possibile visualizzare il programma qui.

Advertisement