fedez-j-ax-lovemi

Love MI: Concerto Fedez e J-Ax gratis a Milano

Fedez e J-Ax hanno fatto pace? La risposta è si: i due artisti infatti, dopo quattro anni di silenzio e dissapori fra di loro, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso Palazzo Reale di Milano, hanno alzato il sipario sulla sorpresa preparata per tutti i loro fan.

I due artisti non torneranno per un album o un singolo, ma per Love MI, concerto gratuito in Piazza Duomo che si terrà il 28 giugno 2022 e sarà trasmesso su italia 1 a partire dalle 18:30.

Love Mi è un concerto benefico infatti l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Tog, Toghether To Go, specializzata nella riabilitazione di bambini con problematiche neurologiche complesse.

>

“Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene” hanno dichiarato i due cantanti.

Nella line-up dell’evento, oltre a Fedez e J-Ax ci saranno anche Dargen D’Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Myss Keta, Tananai, Ariete, Miles, Tedua, Mara Sattei, Rose Villain, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Frada, Mydrama e tanti altri artisti.