VARESE e1646068961792
VARESE e1646068961792
Advertisement

Dodici Note Solo 2022, tour di Claudio Baglioni

Lunedì 25 aprile 2022, alle ore 21:00, imperdibile appuntamento con uno dei massimi interpreti della musica italiana degli ultimi 40 anni. Claudio Baglioni, dopo il lungo silenzio del periodo Covid, ci regala con la sua musica nuove occasioni per ritrovarsi insieme

Le dodici note, titolo del suo tour, sono le dodici lettere di un linguaggio universale, quello della musica appunto, e rappresentano la cifra per comprendere noi stessi, gli altri e ipotizzare finalmente un futuro degno di essere vissuto.

Baglioni sarà da solo sul palco del Teatro Lirico, col suo pianoforte e altri strumenti e soprattutto con la sua voce inconfondibile, dolce e potente allo stesso tempo. Con milioni di dischi venduti negli anni, decine di concerti in teatri, stadi, arene, palazzetti dello sport, le sue canzoni sono state leitmotiv per generazioni di fans.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Attingendo al suo sterminato repertorio, Baglioni proporrà brani storici come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “E tu come stai”, insieme a nuovi brani tratti dal suo ultimo disco come “Dodici note” e “Uomo di varie età”. Passato e presente fusi insieme in un concerto indimenticabile.

Biglietti disponibili qui.

Advertisement