Principale LAFIL orchestra
Principale LAFIL orchestra
Advertisement

LaFIL “Progetto Mendelssohn”

Prosegue il “Progetto Mendelssohn” di LaFil, Filarmonica di Milano, dedicato alla musica di Felix Mendelssohn-Bartholdy. Dopo i concerti del 5 e 6 marzo, nel mese di aprile sono in calendario altri due appuntamenti.

Sabato 23 aprile, alle ore 20:00, l’Ottetto in mi bemolle maggiore e la Sinfonia per archi n.11 in fa maggiore, con Carlo Maria Parazzoli, primo violino concertatore.

Domenica 24 aprile, alle ore 18:00, Le Ebridi, Il Concerto per violino e orchestra in mi minore e la Sinfonia n.4 in la maggiore “Italiana”. Daniel Lozakovich violino e Felix Mildenberger direttore.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per l’intero progetto sono attive le seguenti promozioni

Usando il codice LIRICO15 si potranno avere biglietti scontati del 15%. Selezionando “Promo Lirico” ed inserendo il codice LIRICO15 prima di scegliere il posto a sedere.

Promozione Under 30. È in vendita il biglietto unico a 10 € per tutti gli under 30, acquistabile presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

Promozione studenti. Usando il codice LIRICO30 per i biglietti scontati del 30%. Selezionando “Promo Studenti” ed inserendo il codice LIRICO30 prima di scegliere il posto a sedere.

Alla biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber occorrerà mostrare il proprio tesserino/badge universitario.

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement