nek
nek
Advertisement

Presentazione libro di Nek “A Mani Nude” con firmacopie alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano

Filippo Neviani, in arte Nek, è uno dei cantanti italiani tra i più amati di sempre e adesso presenta e firma il suo libro “A Mani Nude“.

L’evento si terrà martedì 22 marzo 2022, alle ore 18:30 presso la libreria Mondadori di Piazza Duomo a Milano.

Per partecipare alla presentazione, bisognerà prenotare il proprio accredito via email a eventi.duomo@mondadori.it indicando nome, cognome e numero di telefono (i posti sono limitati); al termine della presentazione, firmacopie aperto a tutti i clienti in possesso del libro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A volte, un solo momento può cambiare tutto. Basta una giornata di sole, la campagna che brilla, la voglia di dedicarsi a lavori di bricolage, lavorare al legno, a un vecchio carro che un tempo lontano era stato un calesse. L’incidente è improvviso. Il sangue, poi il dolore, la paura, lo shock. La corsa verso l’ospedale. La mano squarciata. La possibilità di non recuperarne l’uso. Ma che vuol dire perdere la funzionalità di una mano per un musicista? La stessa mano che ha sempre usato per suonare, comporre, creare? In occasione del suo cinquantesimo compleanno, Filippo Neviani, Nek, partendo dall’incidente che lo ha colpito, si lascia andare a riflessioni aperte, sul dolore, la pazienza, il coraggio, l’amore, la fede. In “A mani nude” si racconta come mai ha fatto, con profondità, senza filtri e senza paura di ammettere debolezze e fragilità.

Advertisement