cropped Pasqua uova
cropped Pasqua uova
Advertisement

Villaggio delle Uova: apre alle porte di Pavia

A San Martino Siccomario, alle porte di Pavia, apre i battenti il Villaggio delle Uova, il primo ed unico in Italia.

Il Villaggio, a tema uova e dedicato alla tradizione comune a Stati Uniti e paesi del Nord Europa, è allestito tutti i weekend dal 19 marzo al 1° maggio, compresi il lunedì di Pasquetta e il 25 aprile.

Si potrà trascorrere una giornata immersi nella natura partecipando a divertenti giochi con animazione, laboratori creativi e percorsi didattici, sempre diversi ogni settimana: gli alpaca, i rapaci, le api, il cioccolato, la caccia alle uova e lo sheep dog.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Soltanto nei weekend viene organizzata l’Easter Egg Hunt, la caccia alle uova per bambini, che sono invitati a cercare le uova colorate nascoste nel parco e contenenti sorprese golose e non solo.

All’interno del parco (di circa 35 mila metri) sono presenti: i trattorini elettrici ed a pedali, le macchine elettriche a gettoni, il pedalò, le barchette elettriche radiocomandate, gli animali della fattoria, il giro con i pony e l’asinello, la casetta del mais, il parco gonfiabili e il mercatino dove sarà possibile acquistare prodotti tipici locali firmati Puravida Farm.

 

Ultimi biglietti scontati disponibili, clicca qui.

Advertisement