188042
188042
Advertisement

The Divine Comedy in concerto a Milano

Presso il Teatro Triennale Milano si terrà, giovedì’ 17 marzo 2022, il concerto The Divine Comedy.

Con dodici magnifici album alle spalle e centinaia di spettacoli dal vivo, il progetto musicale dietro cui si cela il cantautore nordirlandese Neil Hannon, celebra il suo trentesimo anniversario con la pubblicazione della raccolta Charmed Life: The Best Of The Divine Comedy.

La data milanese è l’unica italiana ed è inserita all’internod del Fog Festival 2022.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Negli anni il nome The Divine Comedy ha racchiuso diversi musicisti, ma la forza trainante della band e il suo principale (a volte l’unico) componente è sempre stato Neil Hannon.

Fu lui a scegliere il nome della band all’età di 18 anni, un po’ per caso: Neil e due compagni di scuola avevano bisogno di un nuovo nome per la loro band e Neil scovò una copia del poema dantesco nella libreria di famiglia.

Best Of “Charmed Life – The Best Of The Divine Comedy”  è un album di 24 tracce che abbraccia l’intera carriera di Hannon, con i suoi singoli più amati e di successo.

Il disco, rimasterizzato agli Abbey Road Studios, contiene “National Express”, ” Something For The Weekend”, “Songs of Love”, ” Our Mutual Friend”, “A Lady of A Certain Age”, ” To The Rescue” e ” Norman and Norma”, ma anche la nuovissima traccia “The Best Mistakes”.
Il Best Of include anche un secondo disco, “Super Extra Bonus Album” – una raccolta di registrazioni nuove e inedite.

Biglietti disponibili qui.

Advertisement