michielin
michielin
Advertisement

Francesca Michielin presenta il suo libro “Il cuore è un organo”

Mercoledì 16 marzo, alle 18:30 presso laFeltrinelli Libri e Musica di piazza Piemonte 2/4 a Milano, ci sarà la presentazione del nuovo libro di Francesca Michielin “Il cuore è un organo”.

Il libro è improntato su una storia tutta al femminile, accomunate dalla passione per la musica e dallo stesso dolore.

La trama del libro

Questa è la storia di Verde, cantautrice poco più che ventenne all’apice del successo con un’innata propensione a sezionare con cura i sentimenti; ma è anche la storia di Regina, vecchia gloria della musica leggera con una naturale predisposizione all’eccentricità; e sì, è anche la storia di Anna, che senza saperlo le ha fatte entrare l’una nella vita dell’altra. Ma soprattutto, è la storia di un incontro tra donne apparentemente molto diverse tra loro, accomunate però da una stessa, viscerale passione per la musica e da uno stesso e profondo dolore, uno di quelli che ti premono sul petto fino a spezzarti la voce e ti fanno desiderare di sparire. Un’amicizia nata un po’ per caso e che si trasforma, giorno dopo giorno, in una rivoluzione sotterranea lenta ma inarrestabile destinata a cambiarle per sempre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La presentazione è ad ingresso gratuito nel rispetto delle normative anti Covid-19; acquistando il libro presso laFeltrinelli di piazza Piemonte si può ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie.

Advertisement