Carla Bruschi e Simonetta Marchetti
Carla Bruschi e Simonetta Marchetti
Advertisement

Banca della parrucca

In occasione della festa della donna, è stata lanciata nel milanese l’iniziativa solidale de La Banca della Parrucca, da Simonetta Marchetti, presidente dell’associazione T-Clar Esteticamente Benessere e Roberta Paparatto presidente dell’Associazione By hand – Giancarlo Paparatto.

L’iniziativa consiste nel dotarsi di una fornitura di parrucche da assegnare in comodato gratuito alle donne sottoposte a cure oncologiche.

“In collaborazione con alcune farmacie del territorio – spiega Parapatto – consegneremo alla donna che ne dovesse avere necessità la parrucca, fino alla fine delle cure. Verrà poi restituita e, dopo essere stata sanificata, sarà nuovamente a disposizione”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ma non solo, il progetto consiste anche nel fornire un supporto pratico a tutte le donne che stanno attraversando un momento difficile, attraverso una serie di consigli estetici specializzati per accrescere la propria autostima.

Chi vorrà sostenere l’iniziativa potrà farlo facendo una donazione con queste modalità:

-Contattando l’Associazione Tclar Esteticamente Benessere, via G. Morgagni, 15 Pogliano Milanese (MI) Tel : +39 335 5359365; email: web www.tclaresteticamentebenessere.com

-inviando un bonifico bancario a T-Clar Esteticamente Benessere Iban IT26C0503420211000000100680, specificando nella causale “Banca della parrucca”

– o attraverso Paypal e Carta di Credito.

Chi donerà almeno 20 euro riceverà una riproduzione numerata deluxe 31×42 cm (in foto), dell’opera: ‘Oltre la paura c’è il futuro’ autenticata dall’artista Carla Bruschi.

Advertisement