CoronaImma
CoronaImma
Advertisement

Fabrizio Corona vuole “morire in gloria” combattendo nell’esercito ucraino contro i russi

Fabrizio Corona ha preso molto sul serio la guerra in Ucraina, al punto di volersi arruolare nell’esercito di Zelensky per combattere gli invasori russi.

Sotto il profilo social ufficiale del Presidente dell’Ucraina che invita chiunque ne abbia coraggio a difendere il suo Paese, spunta il commento dell’ex paparazzo: “io voglio andare, andrò, voglio morire in gloria“.

Sui social, come prevedibile, il suo post è stato riempito d’insulti: “Ma dove vai, patetico”, ha scritto un utente, mentre un altro gli ha fatto eco scrivendo: “Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi venti”. Corona replicherà agli insulti?

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Fabrizio Corona è agli arresti domiciliari dallo scorso dicembre e lo sarà per un anno. Lo scorso ottobre aveva ricevuto un permesso per recarsi a Roma, probabilmente con la motivazione di far visita a qualche parente, ma i militari della Guardia di Finanza lo avevano notato in un locale di Genova e lo avevano posto in stato di fermo giudiziario. Per questo motivo una sua partenza per Kyiv appare uno scenario più che remoto.

Advertisement