primark
primark
Advertisement

Nuova apertura Prirmark a Milano: la data di inaugurazione

In un precedente articolo, era stata comunicata la notizia di una nuova apertura Primark a Milano in via Torino.

Ma mancava la data ufficiale, ma adesso quella data c’è: il negozio verrà inaugurato il 6 aprile 2022.

L’apertura di un nuovo store del colosso della moda low cost aveva entusiasmato soprattutto i clienti più giovani, attratti dai pezzi più che democratici che caratterizzano i prodotti del brand: non solo abbigliamento e accessori ma make up e oggetti per la casa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il nuovo store occuperà un palazzo di cinque piani ispirato, nell’architettura e nel design, agli archi delle piazze milanesi.

“Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo flagship store e la nuova sede regionale per l’Italia di Primark nel centro di Milano, una città che da sempre è considerata tra le capitali mondiali della moda. Possiamo già fare affidamento su una clientela fedele in Italia e non vediamo quindi l’ora di accogliere i clienti nel nostro nuovo punto vendita dal prossimo mese di aprile. Questa apertura rientra nella nostra attuale strategia di espansione sul territorio italiano, che ha come obiettivo quello di portare l’offerta unica di Primark a un numero sempre più ampio di clienti in tutto il Paese”, ha commentato Luca Ciuffreda, head of Primark in Italia.

Advertisement