claudio baglioni
claudio baglioni
Advertisement

E’ già possibile acquistare le prevendite del concerto di Claudio Baglioni a Monza

Grande attesa per il concerto di Claudio Baglioni che si terrà il 7 maggio 2022, alle 21:00, al Teatro Manzoni di Monza.

Il concerto del cantautore romano è intitolato “Dodici note solo“:  un evento esclusivo che segna il ritorno della musica dal vivo, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l’emozione di un concerto.

“Questo è un grande ritorno della musica dal vivo, reso possibile dalla capienza nei teatri tornata al 100% – dichiarano il Sindaco Dario Allevi e l’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo – Dopo avere ospitato grandi nomi della canzone italiana come Ornella Vanoni, Gino Paoli e Antonella Ruggiero è per noi un orgoglio accogliere uno dei più importanti artisti della musica italiana e contribuire a rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo e difficile silenzio imposto dalla pandemia. Il nostro impegno è di continuare su questa strada con un cartellone dedicato alla musica, sia al Teatro Manzoni, sia in altri luoghi della città”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le prevendite sono già online e si possono acquistare direttamente attraverso il sito www.teatromanzonimonza.it oppure su www.friendsandpartners.it.

Advertisement