Khaby Lame
Khaby Lame
Advertisement

Super Easy è disponibile in tutte le librerie

Il 18 gennaio 2022 è uscito il libro più atteso dalla generazione Z: Super Easy, di Khaby Lame, il personaggio più seguito su TikTok e Instagram.

Il libro, disponibile in tutte le librerie ed edito da Mondadori, è in realtà un fumetto scritto a quattro mani, con lo lo sceneggiatore Giulio D’Antona e illustrato da Pietro Zemelo, in cui l’influencer racconterà la sua vita.

Khaby Lame è incredibilmente amato sui social (su Instagram conta oltre 61 milioni di follower e su TikTok oltre 120 milioni), ed ha cominciato la sua avventura su TikTok a marzo 2020, dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In brevissimo tempo, l’influencer ha conquistato tutti grazie ai suoi video incredibilmente semplici, ma che riuscivano a far ridere il pubblico con la sua mimica facciale o i gesti delle mani.

In Super Easy, il re indiscusso di Instagram e TikTok ha messo la sua storia, la sua passione per i fumetti e la sua irresistibile capacità di sollevarci l’umore.

Un libro che desidera far divertire e riflettere il suo pubblico su come, il più delle volte, ci si complica la vita senza un vero motivo.

 

 

Advertisement