muba
muba
Advertisement

Le prossime attività al Museo dei Bambini di Milano

Il MUBA (Museo dei Bambini di Milano), tramite il proprio spazio REMIDA, è un centro per avvenimenti artistici dedicati all’infanzia che promuove il gioco familiare, coinvolgendo i genitori nelle attività ludiche.

I progetti sono portati avanti da uno staff di educatori specializzati che stimolano i processi creativi e cognitivi nei bambini, tramite proposte innovative e stimolanti. Le attività sono attuate a numero chiuso e in orari fissi, nell’ottica di garantire i requisiti di massima sicurezza per tutti i partecipanti

Venerdì 21 Gennaio 2022, edizione speciale in occasione della terza edizione di Milano Dancing City per i bambini dai 4 agli 11 anni, con attività ludiche del centro permanente di sperimentazione sensoriale (REMIDA) e, a seguire, spettacolo site-specific Eco.Ri.Su.Mo., con i danzatori della Compagnia Lost Movement.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Domenica 23 Gennaio 2022 il centro di riuso creativo REMIDA Milano riapre le porte ai bambini dai 6 agli 11 anni, accompagnati dai genitori, per sperimentazioni e divertenti ricerche con materiali di scarto aziendale.

Giovedì 27 Gennaio 2022, Giochiamo a Teatro, 12 appuntamenti per la scoperta del teatro come mezzo per comunicare, esprime e sperimentare.

 

Advertisement