sagra x scheda
sagra x scheda
Advertisement

Concerto Emmanuel Tjeknavorian e Maximilian Kromer

Martedì 18 gennaio 2022, alle ore 20.30 presso la Sala Verdi del Conservatorio, per il ciclo “Nuovi Talenti“ della Società del Quartetto, si terrà il concerto di Emmanuel Tjeknavorian violino e Maximilian Kromer pianoforte.

Questa coppia di giovani, ma già affermati musicisti, presenta un concerto che spazia dal classicismo di Mozart, al romanticismo di Čajkovskij e Schumann, fino allo spirito musicale francese del 900 di Poulenc.

In programma

Wolfgang Amadeus Mozart – Sonata in la maggiore K 526

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Francis Jean Marcel Poulenc– Sonata FP 119

Pëtr Il’ič Čajkovskij – Méditation op. 42 n. 1

Robert Schumann – Sonata n. 2 in re minore op. 121

Nonostante la giovane età (classe 1995), Emmanuel Tjeknavorian è già uno dei grandi artisti della sua generazione. Le sue interpretazioni entusiasmano pubblico e critica per la tecnica e la profondità. Per il la sua versatilità musicale ha già acquisito fama internazionale da farlo designare per la stagione 2021/2022 come direttore di importanti orchestre europee.

Il pianista Maximilian Kromer si esibisce come solista e come componente di gruppi da camera, ospite di importanti palcoscenici internazionali. Ha ottenuto importanti riconoscimenti in svariati concorsi pianistici e nel 2021, insieme a Emmanuel Tjeknavorian, ha vinto il Concorso Internazionale Beethoven di Vienna.

 

Biglietti disponibili qui.

Advertisement