geronimo stilton
geronimo stilton
Advertisement

Geronimo Stilton live experience a Milano

La Fabbrica del Vapore di Milano, presso lo Spazio ex Cisterne, ospiterà dal 15 gennaio al 20 marzo 2022, la grande mostra Geronimo Stilton Live Experience: viaggio nel tempo.

In anteprima mondiale, la mostra immersiva di intrattenimento, divertente ed educativa, dove i partecipanti saranno coinvolti in un avvincente viaggio nella storia in compagnia di Geronimo Stilton.

Si tratta di una mostra unica nel suo genere: attraverso molti giochi immersivi ed interattivi, i bambini potranno vivere le stesse avventure di Geronimo, risolvendo enigmi e superando prove d’astuzia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come per tutti i libri di Geronimo Stilton, i piccoli lettori impareranno divertendosi.
L’avventura inizierà nel giurassico mondo dei dinosauri, per poi passare ai misteri egizi e all’epoca dei pirati e arrivare alla fine del viaggio tornando finalmente al presente, più ricchi ed emozionati che mai.

Geronimo Stilton Live Experience si avvale delle tecnologie più moderne:

  • il Digital Signage: in ogni sala, un dispositivo di visualizzazione digitale permette di controllare contenuti su ledwall, touchscreen o mirror display;
  • la Realtà Aumentata: nella sala dedicata all’antico Egitto, i tablet danno vita ad una sovrapposizione nel mondo reale di elementi digitali, virtuali e interattivi, per un’esperienza emozionante e unica;
  • il Mapping: nella sala dedicata al Cretaceo, immagini e video vengono proiettati sulla superficie di uno o più oggetti trasformandoli in display; in abbinamento a suoni e musiche, il mapping regala una narrazione audio-visuale coinvolgente e immersiva.

La mostra aprirà dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:00.
Sabato, domenica e nei festivi, l’orario sarà dalle 9:00 alle 20:00.

I biglietti potranno essere acquistati sul sito web https://www.geronimostiltonexperience.it/.

Advertisement