city angels natale
city angels natale
Advertisement

 

City Angels alla Stazione Centrale di Milano

Venerdì 24 dicembre 2021, i City Angels stanno organizzando una festa di natale per i senzatetto in tutta sicurezza.

Per chi ancora non li conoscesse, i City Angels sono un’associazione benefica fondata a Milano nel 1994 da Mario Furlan, presente in 21 città italiane.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il 24 dicembre, alle ore 12, davanti al Memoriale della Shoah in piazza Safra, scenderanno in campo per una preghiera interreligiosa, durante la quale pregheranno insieme Don Claudio Burgio, il sacerdote che nella sua comunità accoglie i giovani in difficoltà, gli imam Abd Al Sabur Turrini, Vicepresidente dell’Unione Islamica Italiana, Maryan Ismail, Mohsen Mouelhi e Khaled Elhediny e Rav Levy Hazan.

L’obiettivo è offrire sostegno ai più bisognosi, anche con la divulgazione di un messaggio di speranza, considerando anche il momento estremamente complicato che tutto il mondo sta affrontando.

Dopo la preghiera, intorno alle ore 12.30, verranno distribuiti ai presenti generi alimentari, tra cui i panettoni donati ai City Angels dal Prefetto di Milano e da Coop Lombardia.

Saranno presenti all’evento, i nuovi testimonial dell’associazione, Simona Ventura e Walter Nudo, insieme allo storico testimonial Stefano Chiodaroli, a Walker Meghnagi, presidente della Comunità ebraica di Milano, e il vicepresidente Ilan Boni.

Advertisement