menu-gourmet-frecciarossa-1024x525-1

Menù Gourmet by Carlo Cracco

Per il nuovo Frecciarossa 1000, che dal 18 dicembre 2021 collegherà Milano e Parigi, Carlo Cracco ha firmato un menù d’autore.

Il Menù Gourmet by Carlo Cracco è valido solo ed esclusivamente per le classi Business e Premium negli orari di pranzo e cena.

Sul sito di Trenitalia si legge la seguente presentazione: “proposte d’eccellenza, pensate in modo specifico per le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione e non vuole allontanarsi dalla propria poltrona”.

Il menù di Carlo Cracco è composto da club sandwich, patatine San Carlo (di cui lo chef è da tempo testimonial), birra Nastro Azzurro o Coca Cola Zero, dolce e acqua.

A questo menù, si aggiungono altre due proposte: “Tradizione Italiana“, con pasta al pomodoro e basilico, birra Nastro Azzurro o Coca Cola Zero, biscotti, acqua e “Freschi Sapori“, che fa scegliere tra un piatto freddo, birra Nastro Azurro o Coca Cola Zero, biscotti e acqua.

Non sono mancate di certo le polemiche per queste proposte culinarie considerate da molte persone poco gourmet, ad un costo complessivo di soli 18 euro.