Teatro Lirico Foto Fb Del Corno
Teatro Lirico Foto Fb Del Corno
Advertisement

Milano: riapre il Teatro Lirico. 18 e 19 dicembre open day per tutti

Ormai è iniziato il conto alla rovescia per la riapertura del teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.

Sabato 18 e domenica 19 dicembre ci sarà l’open day che offrirà a chiunque la possibilità di visitare il rinnovato teatro milanese ed i risultati del lungo lavoro di restauro cui è stata sottoposta la storica sala di via Larga.

“Riconsegniamo al pubblico un luogo che ha scritto la storia della cultura milanese e più in generale nazionale” commenta Matteo Forte, amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainment e direttore generale dei teatri milanesi Lirico e Nazionale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nei prossimi giorni verrà comunicato l’esito del concorso che – attraverso una giuria composta da Ornella Vanoni, Massimo Moratti, Renato Pozzetto, Katia Follesa, Paolo Jannacci e Dalia Gaberscik – deciderà quale delle 3.000 proposte giunte sulla piattaforma social www.heart-social.com verrà utilizzata come messaggio simbolo per la riapertura del teatro.

Sabato (dalle ore 12 alle 18) e domenica (dalle ore 10 alle 18), dunque, porte aperte al teatro “Lirico Giorgio Gaber”. Ad accompagnare questo happening, le note dei giovani della Civica Scuola di Milano “Claudio Abbado”. In attesa dell’esordio sul palcoscenico, il 22 dicembre, con lo spettacolo “Comincium” di Ale e Franz.

Advertisement