beautiful gallery bologna
beautiful gallery bologna
Advertisement

Beautiful Gallery, mostra interattiva a Milano

A Milano è arrivata la Beautiful Gallery, mostra interattiva per scattarsi le foto

Dopo il precedente successo riscosso a Bologna, Beautiful Gallery è finalmente arrivata a Milano!

La mostra interattiva viene organizzata da 3 anni a Bologna, e dal 27 novembre ha trovato una nuova casa a Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Admission to be yourself” è il nome dell’appuntamento artistico interattivo e immersivo disponibile fino a metà marzo 2022.

“È sempre più difficile essere se stessi”, si legge sul sito ufficiale della mostra. Siamo bombardati dalle immagini appariscenti condivise dalle persone attorno a noi e crediamo di non avere sufficienti soddisfazioni.

Beautiful Gallery ha creato un percorso che si pone come obiettivo di farti pensare come essere veramente felice concentrandoti su te stesso, su chi sei nel profondo, a prescindere dal giudizio degli altri.

Ruolo fondamentale del concetto di Beautiful Gallery è la fotografia, questa volta non come oggetto di venerazione nei confronti di vip e influencer, ma come occasione per immortalarsi in un mondo decisamente fuori dagli schemi, evocativo e sognante.

La mostra sarà aperta dal 27 novembre 2021 al 10 marzo 2022 a Milano, in via Bergognone 26, in zona Tortona, facilmente raggiungibile a piedi se si raggiunge con la metropolitana – linea 2 – le fermate di Porta Genova o di Sant’Agostino.

Biglietti disponibili su questo sito.

Advertisement