treno milano trento
treno milano trento
Advertisement

Treno Milano-Trento per visitare i mercatini di Natale

Per tutti gli amanti delle atmosfere natalizie, è stato istituito un collegamento diretto da Milano al mercatino di Natale di Trento.

Domenica 12 dicembre 2021, Trenord effettuerà un viaggio straordinario di andata e ritorno per consentire ai cittadini lombardi di raggiungere in treno, la manifestazione in mattinata, e di rientrare la stessa sera senza alcun cambio.

Il treno collegherà Milano Porta Garibaldi e Trento, effettuando fermate intermedie a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E’ possibile acquistare il ticket speciale andata/ritorno soltanto sul sito web di Trenord, ad un costo di 37 euro per gli adulti e 18,50 euro per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.

La corsa di andata partirà domenica 12 dicembre da Milano Porta Garibaldi alle 7.47 e arriverà alle 10.25 in stazione a Trento, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico che ospita il Mercatino.

Sono previste fermate intermedie a Milano Lambrate (7.51), Treviglio (8.21) e Brescia (8.59).

Per il rientro in Lombardia, la corsa partirà da Trento alle ore 16.27: effettuerà fermata a Brescia (18.24), Treviglio (18.42), Milano Lambrate (19.04), per arrivare a destinazione a Porta Garibaldi alle ore 19.13.

Advertisement