the killers
the killers
Advertisement

The Killers in concerto a Milano a giugno 2022

I The Killers tornano in concerto in Italia per un’unica imperdibile data.

Il 21 giugno 2022, il gruppo di alternative rock statunitense tra i più noti nel mondo, si esibirà al Milano Summer Festival che si terrà all’Ippodromo Snai San Siro.

Oltre 28 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed esibizioni in più di 50 Paesi: i The Killers sono a tutti gli effetti uno dei gruppi di maggior fama del XXI secolo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Brandon Flowers, Ronnie Vannucci Jr e Mark Stoermer suoneranno i loro più grandi successi al Milano Summer Festival presentando dal vivo anche il loro recente album “Pressure Machine” che co-prodotto dalla band, Shawn Everett, e Jonathan Rado (dei foxygen), racconta la realtà cruda e quotidiana della piccola Nephi (Utah), città natale di Brandon Flowers.

Le prevendite per lo spettacolo prodotto da Vivo Concerti sono disponibili sul Vivo Club a partire da mercoledì 15 dicembre 2021 alle ore 11, mentre i biglietti saranno disponibili online da giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 11 e nei punti vendita autorizzati martedì 21 dicembre 2021, alle ore 11:00.

Tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per il concerto del 2020, poi rinviato a causa della pandemia, hanno diritto ad accedere ad una prelazione riservata.

Advertisement