fly to milano
fly to milano
Advertisement

Con Fly to Milano dormi tre notti in hotel ma paghi per due

Milano & Partners, nell’ambito del progetto YesMilano Hotels, hanno progettato Fly to Milano, un’iniziativa per il rilancio della città e la promozione del turismo attirando nuovi visitatori.

Fino al 31 marzo 2022, acquistando un biglietto aereo per Milano Malpensa o Milano Linate e prenotando un soggiorno di almeno due notti consecutive presso un hotel della piattaforma YesMilano Hotels, si ha diritto alla terza notte gratis. E’ necessario comunque che la prima notte di pernottamento coincida con la data di arrivo in città.

Sulla piattaforma https://hotels.yesmilano.it/ è possibile visualizzare gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, richiedere un preventivo e notizie sulla struttura recettiva.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Al check-in in hotel e dietro presentazione del biglietto, sarà applicata la promozione, purché vi sia corrispondenza tra il nominativo risultante dal biglietto e la persona fisica che ha prenotato l’albergo.

La tassa di soggiorno per il terzo pernottamento è a carico del cliente.

Se il cliente decide di non usufruire della promozione, può optare per un voucher fruibile entro il 31 marzo 2022, utilizzabile presso lo stesso albergo, effettuando un soggiorno che comprenda almeno un pernottamento in più oltre quello gratuito.

 

Advertisement