paolo fresu heroes
paolo fresu heroes
Advertisement

Heroes: tribute a David Bowie

Mercoledì 15 dicembre, alle ore 19.45, andrà in scena Heroes, un concerto imperdibile, omaggio a David Bowie.

Heroes rappresenta il tributo di Fresu al grande Bowie scomparso nel 2016, ed è anche il titolo dell’ultimo album uscito in questa estate con reinterpretazione di brani come: Space Oddity, Where Are We Now?, Let’s Dance, This Is Not America.

Paolo Fresu alla tromba e al flicorno è affiancato da Filippo Vignato al trombone, Francesco Diodati alla chitarra, Francesco Ponticelli al contrabbasso, Christian Meyer alla batteria, con la voce di Petra Magoni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il trombettista Paolo Fresu è uno tra i più rinomati musicisti jazz a livello mondiale. La sua carriera folgorante lo ha portato dalla banda del paese natale, agli studi in conservatorio, all’inizio dell’attività nei primi anni 80 a capo del suo gruppo Quintet.

Innumerevoli le collaborazioni con i maggiori nomi del panorama jazzistico internazionale, così come i suoi album da solista, in gruppo e con importanti incursioni anche in ambito pop-rock.

La serata è speciale perché contestuale a un evento di solidarietà a sostegno dei progetti della Onlus Banco dell’Energia, impegnata nella distribuzione di beni di prima necessità, nel pagamento delle forniture di energia e nel reinserimento sociale e lavorativo di persone in difficoltà economiche.

Felice abbinamento alla serata musicale, il raffinato menu dello chef Federico Tronci. I tavoli, tutti in balconata, saranno assegnati dalla direzione.

I biglietti son acquistabili telefonicamente al numero: 02 69016888, o sul sito web bluenotemilano.com

Advertisement