rejoice_gospel_choir

Rejoice Gospel Choir in concerto

Venerdì 3 e sabato 4 dicembre 2021, alle ore 21.00, presso il Teatro Delfino di Milano si esibirà il Rejoice Gospel Choir.

In questi 20 anni di direzione di Gianluca Sambataro, Rejoice Gospel Choir ha visto passare più di 600 coristi, mantenendo sempre alto il livello qualitativo di ogni concerto.

Il Rejoice Gospel Choir offre al pubblico uno spettacolo in puro stile gospel: un viaggio suggestivo che passa dalle linee melodiche del gospel europeo, al groove intenso dello stile americano.

Negli anni, il Rejoice Gospel Choir si è arricchito con altri stili: dallo spiritual alle melodie degli hymn, fino all’introduzione di brani di grandi artisti di fama internazionale in stile pop, rap e musical.

Uno spettacolo imperdibile per gli amanti del genere gospel che darà vita ad una vera e propria festa collettiva che coinvolgerà la platea stessa.

Le numerosi voci del Rejoice Gospel Choir saranno accompagnate dal pianoforte di Gianluca Sambataro, dalla batteria vocale di Marco Sambataro, dal basso elettrico di Marco Gianotti, dalla chitarra di Cristian Raimondi e dalle tastiere di Pietro Ubaldi.