ami
ami
Advertisement

Why Amy? Amy Winehouse Tribute Show a Segrate (Milano)

Venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 21.00 presso il Teatro Toscanini-Cascina Commenda di Segrate (Milano), andrà in scena il concerto “Why Amy? Amy Winehouse Tribute Show“.

Le più belle canzoni della cantante verranno riproposte da: Deborah Vecchi con Matteo Frigerio (chitarra), Riccardo Ierardi (batteria), Fabrizio Saullo (tastiere) e Tommaso Sgarbi (basso).

L’evento è organizzato per ricordare la bravura di questa grande artista, e desidera ricreare l’atmosfera e le sonorità di uno dei suoi più importanti concerti svoltosi a Londra nel 2007.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il look della cantante che impersonerà Amy, è stato realizzato nei minimi dettagli e la stessa cura maniacale è stata dedicata alla parte musicale.

Gli arrangiamenti sono fedeli agli originali, e la band è costituita da 5 musicisti professionisti ma non si esclude la possibilità di aggiungere una sezione di fiati.

Il punto forte dello spettacolo è sicuramente la grande somiglianza sia fisica che vocale di Deborah Vecchi, ed anche chi non è affatto un fan scatenato della cantante londinese verrà coinvolto in un intenso mix di emozioni e divertimento.

Ingresso con consumazione: 10 euro.
Si accede solo con Green Pass.

Advertisement