natale emergency
natale emergency
Advertisement

Emergency Milano 2021: il mercatino solidale

Dal 26 novembre al 24 dicembre 2021, tornano in 11 città italiane gli spazi di natale di Emergency.

Nei comuni di: Milano, Roma, Genova, Firenze, Torino, Padova, Pisa, Bologna, Brescia, Napoli, Bari saranno a disposizione ben 90 idee regalo con logo Emergency, ma anche tanti prodotti provenienti dai Paesi in cui lavora l’ONG o da realtà di recupero e cooperazione sociale, realizzate nel rispetto dell’ambiente e dei diritti.

Anche quest’anno saranno presenti prodotti d’artigianato proveniente dall’Afghanistan.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ceramiche e manufatti di ogni parte del mondo, prodotti artigianali afgani, accessori realizzati in materiale riciclato, giochi per bambini, dolci e prelibatezze natalizie e tante altre idee per regalare il diritto alla cura di chi è vittima di guerra e povertà.

Sarà possibile acquistare anche ceste con panettoni, cioccolato, dolci, tè e biscotti da donare in occasione delle festività. Ma anche t-shirt, felpe, libri e giochi per bambini.

Oltre ai prodotti fisici, si potrà contribuire con idee regalo solidali: da una visita pediatrica in Sudan a una sedia a rotelle in Afghanistan, a una visita nell’ambulatorio mobile di Milano a un parto cesareo in Afghanistan.

Tutti i fondi raccolti dalla vendita dei prodotti saranno destinati al sostegno dei vari progetti di Emergency.

Lo spazio dedicato a Emergency Milano si trova in Via Santa Croce, 19; il mercatino è aperto tutti i giorni orario continuato dalle 11.00 alle 20.00. Il 24 dicembre chiusura anticipata alle 14.

Advertisement