tilow show
tilow show
Advertisement

3° appuntamento del Tilov Show: i tabù del sesso anale e l’omofobia

Venerdì 3 dicembre 2021 alle 21.30 presso il Mare Culturale Urbano (via Giuseppe Gabetti 15, Milano), ci sarà il terzo appuntamento live di Tilov Show, l’irriverente format sull’amore e sul sesso ideato e condotto da Federica Minia.

Tilov Show desidera approfondire senza alcun pudore o tabù, argomenti della sfera relazionale e sessuale, con la competenza di esperti di varia natura (medici, sessuologi, attivisti) e l’ilarità di artisti del panorama comico italiano.

Lo spettacolo desidera promuovere un’educazione sessuale sana, consapevole e divertente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il tema della terza ed ultima serata riguarda i tabù del sesso anale e l’omofobia.

Interverranno la ginecologa Stefania Pernisco, la sessuologa Valentina Bonfanti, la scrittrice e attivista di diritti Lgbtq+ Martina Donna e il porno pop artist Cristiano Ceretti.

Oltre alla divulgazione scientifica ed alla comicità, non mancheranno performance artistiche di diversa natura, ma anche momenti musicali ed interventi del pubblico che potrà porgere dubbi e domande agli esperti, anche in forma anonima.

Sarà possibile toccare con mano i giochi erotici forniti da Yorokibi ed assaporare una dolce sorpresa dalla forma atipica, offerta da CakePuntoG.

Biglietti disponibili sul sito Mare Culturale Urbano.

Advertisement