boutique dei nasi rossi
boutique dei nasi rossi
Advertisement

Tutti alla Boutique dei Nasi Rossi per vivere un Natale solidale

Dal 1° al 24 dicembre 2021, torna l’immancabile appuntamento con La Boutique dei Nasi Rossi, il mercatino natalizio dell’Associazione Veronica Sacchi.

L’appuntamento è in via Don Guanella 11 per un Natale all’insegna della solidarietà: ogni regalo si trasforma in sorrisi!

Ogni dono contribuirà a formare giovani volontari clown che porteranno i loro sorrisi ai bambini in ospedale, alle persone disabili in centri diurni e agli anziani in case di riposo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La Boutique dei Nasi Rossi è aperta tutti i giorni in orario continuato dalle 10:30 alle 19:30 ed è pronta ad offrire tantissimi prodotti.

All’interno del mercatino sarà possibile trovare: prodotti biologici, specialità gastronomiche, birre artigianali, vini, distillati, abbigliamento nuovo e vintage per adulti, bebè e amici pelosi, borse, gioielli, creazioni artigianali, prodotti per la cura del corpo, cosmetici, oggettistica, libri, giochi, giocattoli e molto altro.

La novità per l’anno 2021 è rappresentata dal Pacco di Sorrisi, un’allegra scatola regalo da personalizzare con golosità e chicche realizzate dai volontari col naso rosso per sostenere la loro attività.

E ancora, lo spumante brut “Snaporaz” che dona sorrisi in ospedale, lo “Smile Coffee” di Stelmoka per sorrisi energetici per tutti, la “Smile Bottle” , borraccia in alluminio ecologica, e il Clowndario 2022 con le foto delle missioni dei volontari realizzate all’estero.

E’ anche previsto un servizio di consegna a domicilio, previa prenotazione dei prodotti, visibili sul catalogo online www.veronicasacchi.it/regali-solidali-di-natale-2021.

Advertisement