fabrique milano capodanno 2022 prevendite radio 105

FABRIQUE MILANO, una grande fabbrica della musica e del divertimento, quella nata a settembre 2014 in zona Mecenate.

Missione del Fabrique: dare a Milano un nuovo, grande spazio per concerti, eventi, party. I numeri ci sono tutti: oltre 2.000 metri quadrati modulabili, una capienza fino a 2.950 persone (in città, spiegano, di più grande c’è solo il Forum di Assago), un fitto programma di live con ospiti internazionali e serate.

Fabrique è una location di oltre 2000 mq, ubicata nel nuovo polo della moda milanese in zona Mecenate, dove musica live, dj set ed eventistica si fondono in un cocktail preparato con cura dall’esperienza di un management che vanta i più prestigiosi promoter, i migliori direttori artistici e le più esplosive produzioni.

In quello che, negli anni 80, era il magazzino della Venus dischi, oggi si respira una nuova aria!
Una venue moderna nelle sue caratteristiche tecniche, con un palco alto 135 cm dal suolo, suono e illuminotecnica di ultimissima generazione, e una struttura ideale per chi deve lavorare all’allestimento degli eventi, grazie al concept di utilizzo modulare, che consente di passare da una capienza massima di oltre 3000 persone a un minimo di 200, attraverso un progetto di campate chiudibili e al pavimento strutturato su tre livelli rialzati.

fabrique milano capodanno 2022Gli spazi sono quelli della ex sede della Venus, distributore di dischi in attività tra gli anni 80 e la fine del millennio.

Ma per aprirli al mondo dei club e della musica, sono stati trasformati seguendo il mantra di uno stile moderno e avveniristico, con due bar, il palco, tre livelli e un impianto audio e luci all’avanguardia.

Il calendario delle serate propone concerti di artisti di alto richiamo (tra i primi ad esibirsi Anastacia e Billy Idol) e notti dedicate al clubbing con grandi dj internazionali.

FABRIQUE MILANO CAPODANNO 2022 by RADIO 105 per tutte le info clicca QUI

fabrique milano capodanno 2022