Aura the Immersive Light Experience
Aura the Immersive Light Experience
Advertisement

Aura: The Immersive Light Experience

Dal 29 ottobre 2021 al 9 gennaio 2022, la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà Aura: The Immersive Light Experience.

Aura è più di una mostra, un percorso di arte digitale ed immersivo, dove luce e colore diventano i protagonisti indiscussi per un’esperienza senza precedenti.

Adesso lo spettatore si trasforma in attore di uno spettacolo magico e creativo, in cui l’aura di ciascun partecipante interagisce con quella di chi gli sta accanto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In questo modo verranno catalizzati nuovi campi energetici ed emesse nuove luminosità.

Attraverso l’ausilio di tecnologie sofisticate, sarà reso percettibile a tutti il concetto orientale dell’aura che circonda tutti i corpi.

Aura è un’opera d’arte digitale in grado di trasformare l’ambiente rendendolo vivo, e la presenza di immagini 3D riuscirà ad animare il pavimento al passaggio dei visitatori.

Ogni visitatore darà vita ad una sua storia fatta di luci, proiezioni, spazio, emozioni, sorprese e stravolgimenti in un ambiente del tutto simile ad un universo parallelo.

Aura: the Immersive Light Experience è aperta al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 19.30; venerdì, sabato e domenica dalle 10.30 alle 22.30; martedì chiuso.

Biglietti 18,50 euro; biglietti ridotti 14 euro per ragazzi dai 12 ai 16 anni, over 65 e gruppi di minimo 15 persone; ridotti 10 euro per bambini under 11.

L’ingresso gratuito per bambini fino a 2 anni.

Biglietti acquistabili sul sito web Vivaticket.com.

Advertisement