f  i mille segreti delle prostitute quando non lavoriamo 5oqj
f i mille segreti delle prostitute quando non lavoriamo 5oqj
Advertisement

NOTIZIE DAL MONDO – In pandemia, gli incentivi alla vaccinazione sono tanti e più svariati.

In Russia, il sindaco di Mosca, si è inventato una lotteria che metteva in palio un’auto di lusso alla settimana per chi si vaccina contro il Covid (oltre a 5 giorni di ferie pagate).

In India si è regalato un pollo a chi ha deciso di sottoporsi alla vaccinazione anti – coronavirus.

Negli Stati Uniti (nello stato di Washington, dove il consumo di cannabis è legale) si è pensato di offrire una canna gratis a chi si immunizzava.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 Ma nessuno si era spinto tanto in là quanto un club in Svizzera (dove la prostituzione è legale) che ha deciso di offrire “sesso orale gratis a chi si sottopone alla prima dose“. A ideare l’iniziativa (a metà fra il sociale e il promozionale, si potrebbe dire) è un Club di Ginevra: il Delicious.

Una promozione ben pubblicizzata sul sito del Club privé che, secondo diverse notizie riportare da club svizzeri, non sarebbe nuovo a iniziative “provocatorie”.

Il club si chiama Delicious e da oggi per i cittadini svizzeri, e magari anche per qualche transfrontaliere francese, ecco fornito un surplus, un cadeau, una ciliegina sulla torta per una serata indimenticabile con una prostituta. È dal 13 novembre che la “pubblicità progresso” è stata pubblicata sul sito web del Delicious che, a detta di molti commentatori di quelle zone, è il migliore di Ginevra dove, ricordiamo, la prostituzione non è illegale.

“Per ringraziare le persone vaccinate per aver contribuito alla ripresa di una vita normale, il Club Delicious di Ginevra offre a ogni persona vaccinata al di sotto di tre giorni un orale, su presentazione di un certificato”, c’è scritto sul sito del club. Quindi prima si passa dal centro vaccinale più vicino poi con foglio, timbro e firma cantonale ecco la seduta di sesso orale, tra l’altro per soli uomini..

svizzera esso orale covid Le vaccinazioni in Svizzera

Stando ai dai ufficiali ammonta al 65,1% la quota di popolazione elvetica che ha concluso il ciclo vaccinale con 2 somministrazioni. Su una popolazione di circa 8,6 milioni di persone, sono infatti 5,6 milioni quelle che si sono sottoposte a doppia vaccinazione per un totale di circa 11,3 milioni di vaccini complessivi somministrati. In Svizzera, è utile ricordarlo, non esiste alcuno obbligo vaccinale e non ci sono, come invece in Italia, attività per cui è necessario esibire il Green pass. Allo stato attuale non ci sono nemmeno restrizioni.

Convinci un amico? Premio di 50 Franchi

Nei giorni scorsi la Svizzera ha lanciato l’iniziative per cui chi convince un amico a vaccinarsi riceve 50 franchi in premio

Con l’obiettivo di aumentare la quota di immunizzati contro il Coronavirus, nella seduta del 1° ottobre 2021, il Consiglio federale svizzero ha posto in consultazione “un’offensiva di vaccinazioni’. Questa iniziativa, che costerà 150 milioni di franchi, si tradurrebbe in una settimana nazionale di vaccinazione, unità mobili supplementari, offerte d’informazione personali e buoni di 50 franchi per chi convince qualcuno a immunizzarsi.

Advertisement