Foto Regione Lombardia 3
Foto Regione Lombardia 3
Advertisement

Prima Fiera di educazione alla sostenibilità ambientale

Il 24 novembre 2021 ci sarà la prima Fiera di educazione alla sostenibilità ambientale in Lombardia presso la sede regionale di Palazzo Lombardia.

Si tratta di un’iniziativa organizzata da Regione, Fla e Arpa Lombardia che anticipa il Forum regionale sviluppo sostenibile 2021 e che desidera offrire un’occasione di approfondimento e confronto tra i soggetti territoriali promotori dei progetti di educazione ambientale e i destinatari delle varie proposte.

A partire dagli speaker corner agli stand espositivi allestiti per tutto il giorno in piazza Città di Lombardia, gli enti pubblici e privati illustreranno le loro attività all’interno del settore sviluppo sostenibile.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sarà possibile chiedere maggiori informazioni sull’argomento, assistere a brevi interviste, guardare video, consultare e ritirare materiale disponibile sui principali temi ambientali oggetto dell’evento: cambiamento climatico, qualità dell’aria, economia circolare, biodiversità.

I momenti clou della manifestazione saranno il convegno che si svolgerà durante la mattinata, e il concerto dell’Accademia Ambrosiana nel pomeriggio.

Se il convegno approfondirà le diverse tematiche ambientali, in concerto richiamerà l’attenzione alla bellezza della natura ed all’importanza dell’ambiente che deve esser protetto.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming sul sito www.flanet.org.

 

Advertisement