EICMA Milano 2021
EICMA Milano 2021
Advertisement

Eicma 2021 presso Fiera di Milano, Rho

Ormai mancano pochi giorni al 23 novembre 2021, giorno d’inizio di Eicma 2021, l’esposizione internazionale dedicata alle due ruote.

L’evento si terrà presso Fiera di Milano, Rho, dal 23 novembre al 28 novembre 2021.

L’apertura al pubblico è però prevista per il 25 novembre, mentre il 23 e il 24 sono giorni dedicati alla stampa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nonostante Ducati, BMW, KTM, Harley-Davidson e Husqvarna abbiano deciso di non partecipare, l’evento si prospetta con grandi novità da provare, con moto elettriche, moto termiche. Saranno anche presenti degli stand dedicati ad e-bikes e monopattini elettrici.

Dopo lo scorso forzato dello scorso anno a causa della pandemia, il claim scelto per questa edizione “Bentornata Adrenalina”, chiama infatti a raccolta la comunità degli appassionati, facendo leva sull’emozione che più li accomuna.

Eicma 2021 rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote, l’occasione ideale per vivere in sicurezza la propria passione e per vedere dal vivo tutta la migliore offerta del settore.

Ma l’evento più atteso in assoluto è sicuramente il saluto a Valentino Rossi. YAMAHA ha scelto Eicma per celebrare il campione attraverso “One More Lap”, un ultimo giro insieme al suo pubblico.

Biglietti acquistabili sul sito web https://www.eicma.it/.

Advertisement