archenatale
archenatale
Advertisement

ArchèNatale 2021: il mercatino solidale

Sta per tornare nuovamente a Milano, ArchèNatale, il tradizionale mercatino di Natale che da più di 10 anni la Fondazione Archè Onlus organizza puntualmente.

Da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre 2021, è nuovamente confermato l’appuntamento fisso a sostegno di mamme e bambini che si trovano in difficoltà.

Ogni edizione passata ha visto più di 1000 partecipanti tra donatori, volontari ed amici, un evento importante tra le numerose iniziative messe in atto dalla Fondazione per la raccolta fondi istituzionale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento, della durata di una settimana, si terrà presso la sede dell’Unione Femminile Nazionale (Corso di Porta Nuova 32, Milano).

Qui sarà possibile trovare eccellenze gastronomiche, borse firmate, cachemire e campionari, donati da aziende amiche, oltre a modernariato e tantissime idee regalo.

Tutto il ricavato dell’evento è destinato alla Fondazione Archè ed ad alle numerose attività che organizza per aiutare le famiglie in difficoltà.

Il mercatino solidale ArchèNatale 2021 è aperto tutti i 7 giorni, dalle 10 alle 19, mentre domenica 5 dicembre l’orario è ridotto dalle 10 alle 13.

Il mercatino è ad ingresso libero e gratuito ed avverrà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Advertisement