villaggio delle meraviglie
villaggio delle meraviglie
Advertisement

E’ in arrivo il Villaggio delle Meraviglie 2021

Dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio gennaio 2022, presso i giardini Indro Montanelli a Porta Venezia, si svolgerà la 15° edizione del Villaggio delle Meraviglie.

Il Villaggio delle Meraviglie 2021 torna nuovamente in presenza dopo lo scorso anno che, a seguito dello stop della pandemia, è stato organizzato in versione digitale.

L’evento è organizzato da Energy For Events, con la direzione artistiche di Ambra Orfei e il patrocinio del Comune di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’edizione di quest’anno porta con sé delle novità: l’estensione della pista di pattinaggio (1000 mq ed un’area interamente dedicata ai più piccoli per pattinare in sicurezza), la Fattoria degli Elfi, la Giostra Fiocco di Neve e per tutti gli appassionati del mondo social, il Social Corner dell’Elfo Bianco.

Il grande protagonista di questo magico evento è naturalmente Babbo Natale: sarà lui di persona a ricevere grandi e piccini nella mitica Casa di babbo Natale. Qui i bambini potranno consegnare letterine, regali e scattare una foto ricordo.

All’interno del Villaggio delle Meraviglie, grandi e piccoli potranno ballare insieme agli elfi vivendo tanti momenti di animazione, laboratori e musica nel pieno rispetto delle normative anti-Covid 19.

Non mancherà lo street food natalizio, servito adoperando bicchieri e posate monouso, realizzati in materiale biocompostibile.

L’ingresso al Villaggio delle Meraviglie è totalmente gratuito.

L’orario di apertura è tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00 e per accedere è obbligatorio esibire il Green Pass.

Advertisement