made expo 2021
made expo 2021
Advertisement

Torna l’appuntamento con MADE Expo

Dal 22 novembre al 25 dicembre 2021, presso Fiera Milano, Rho, si terrà la prossima edizione di MADE Expo, la fiera di riferimento per il settore della dell’edilizia, della progettazione e delle costruzioni.

L’edizione 2021 prevede grandi novità in occasione della decennale dalla sua nascita, e sarà l’occasione ideale per raccontare il momento di grande evoluzione che sta vivendo il mondo delle costruzioni.

Per MADE Expo 2021 verranno organizzati 5 nuovi saloni interconnessi in modo da favorire l’incontro tra soluzioni innovative e sfide tecniche e tra domande e offerta.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I temi chiave per questa edizione non guardano solo all’attualità ma anche al futuro, con contenuti in linea col mondo delle costruzioni per accompagnare imprese e professionisti verso scenari nuovi.

MADE Expo 2021 si caratterizza inoltre di un palinsesto di più 100 eventi che prevedono l’erogazione di crediti formativi.

Gli eventi saranno suddivisi in 4 grandi appuntamenti (The place to build, ArchInTrend, Forum Legno Edilizia e SerramenTalk) ed ognuno di questi offrirà l’opportunità elaborare e condividere idee e tendenze emergenti nei rispettivi settori di riferimento.

L’appuntamento per MADE Expo 2021 è dal 22 novembre al 25 novembre; i biglietti sono disponibili sul sito: https://www.madeexpo.it/ticket.html.

Advertisement