Wanda Nara
Wanda Nara
Advertisement

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati, esplode il caso: “Ti sei caricato un’altra famiglia”

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati. La moglie e agente del calciatore del Psg ha confermato la crisi matrimoniale con un messaggio a una giornalista argentina. Alla base della rottura ci sarebbe il tradimento subito dal marito per la relazione con un’amica della coppia, l’attrice e cantante Eugenia La China Suárez.

È crisi fra Wanda Nara e Mauro Icardi. A rivelarlo una storia su Instagram pubblicata intorno alle 21.30 ieri dalla stessa Wanda, con un messaggio sibillino all’inizio: «Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!», cioè prostituta. Un tradimento, sottinteso ma mica tanto, di Mauro con qualcuna famosa. E subito sui siti argentini si è scatenata la ricerca alla “colpevole”.

Intanto Wanda ha cancellato tutti i post con Mauro dal suo Instagram, lasciando solo quelli con i figli. Valentino (12 anni ), Constantino (10) e Benedicto (9) – gli eredi dell’ex Sampdoria, Torino e Sambenedettese fino a giugno scorso, Maxi Lopez; e le bambine Francesca (6) e Isabella (4), avute dall’ex capitano dell’Inter.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre Wanda, 34 anni, che è anche agente del marito, di colpo ha smesso di seguire l’Instagram di Mauro, 28 anni. Prima secondo Mundo Famosos la Nara avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Conferma poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram @ChismesDeker ha detto che Wanda le ha scritto «Mi sono separata».

Quello che il sito del quotidiano di Buenos Aires Clarin ipotizza ancora è che la “zorra”, la donna fatale in questione, sia la protagonista del programma del lunedì “Bendita” della tv argentina El Nueve, Eugenia “la China” Suarez, 29 anni. Perché? Perché Wanda seguiva su Instagram la Suarez fino a ieri sera, anzi fino a 7 ore prima del suo strano messaggio aveva messo un “me gusta” a una storia della China. E poi l’ha cancellato. Inoltre la Suarez è famosa in Argentina per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna. La Suarez al momento sta lavorando a un film a Madrid, in Spagna. Mentre Maurito, come arcinoto, vive e lavora al Psg e a Parigi.

E ORA?

Sposata con Mauro dal maggio del 2014, Wanda ne è diventata la sua procuratrice, trattando il suo passaggio a Parigi per 50 milioni più 8 di bonus all’Inter, e 12 milioni lordi a stagione per il centravanti. Che però nel Psg dei fenomeni trova poco spazio: 6 match da titolare finora, 11 in totale, 3 gol in Ligue 1, appena 39 minuti in Champions col Bruges e meno di 480 in campionato… E così le speranze di riconquistare un posto in nazionale – non convocato dal novembre 2018 – per Mauro sono sempre più flebili. Chiaro, però, che i problemi per Maurito adesso sono ben altri.

Advertisement