eataly
eataly
Advertisement

Siete pronti a innamorarvi…dell’autunno? Da Eataly Milano sta arrivando la Festa d’Autunno di Eataly, organizzata in occasione della riapertura di Pianodue, il nuovo ristorante al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo.

La festa d’autunno da Eataly

Appuntamento a venerdì 15 ottobre, dalle 19:00, ovviamente a Pianodue: per accedere alla festa, sarà possibile acquistare un carnet del valore di 35 euro che permetterà di assaggiare i nuovi piatti del menu e accompagnarli con un’ampia offerta di vini e cocktail.

Tra le golose proposte degli Chef: Mondeghili alla milanese con salsa tartara, Funghi porcini panati e fritti alla milanese, Patata croccante di Avezzano in doppia cottura, al vapore e fritta, con salsa mediterranea, Orzotto risottato ai funghi porcini con tartufo nero, Asado di biancostato di Fassona cotto a bassa temperatura e tagliato al momento, Cavolfiore viola e bianco alla piastra con crema di ceci, melograno e noci tostate, Frittura di totani e alici, Insalata di puntarelle, burrata affumicata e pepe bianco. Tra i dolci: Tiramisù Eataly, Crostata di Enkir con confettura di fragole, Crema bruciata alle amarene Fabbri. Tra gli assaggi di vino: Altalanga extra-brut | Fontanafredda, Cuvee Prestige | Ca’ del Bosco, Friulano No Name | Le vigne di Zamò, Nebbiolo Ebbio | Fontanafredda, Barbera d’Asti| Valle degli Asinari. Nella carta mixology, i gin tonic e i cocktail di Gin Malfy.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La serata sarà accompagnata da dj set, la travolgente musica live degli Elephant Claps e da tante altre sorprese.

Advertisement