download 3 1
download 3 1
Advertisement

Un nuovo centro sportivo a disposizione dei cittadini, con una piscina da 25 metri, ampi spazi verdi dedicati al solarium estivo, due palestre e un’area relax con affaccio diretto sulla vasca. È la Parri Mengoni nel quartiere di Bisceglie, nel parco dei Fontanili, inaugurata oggi e già aperta al pubblico.

Parri Mengoni: la nuova piscina di Bisceglie

La piscina Parri Mengoni è composta da un solo corpo di fabbrica su tre livelli: piano interrato, piano terra e primo piano. Il piano interrato è accessibile da una scala esterna, e mostra la struttura della vasca e i locali tecnici per il trattamento acqua e aria.

Al piano terra si trova la reception con gli accessi a tutti i locali fruibili dal personale e dai clienti, compresa la palestra fitness e i relativi spogliatoi; al primo piano sono collocati i locali di una seconda palestra, gli spogliatoi del personale e la balconata, oltre a locali tecnici e magazzini, tutte aree che sono raggiungibili anche con ascensore.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’accesso alla vasca avviene tramite tre passaggi obbligati, uno posto all’uscita dello spogliatoio femminile, uno da quello maschile, l’altro in corrispondenza degli spogliatoi istruttori.
L’ambiente vasca contiene 1 vasca con dimensioni 25×12,5 metri. La profondità della vasca è variabile da 120 cm fino a 150 cm.

Non sarà solo il mondo dei nuotatori ad apprezzare la nuova struttura, ma anche gli amanti del fitness a terra e del relax. Oltre ai corsi natatori per grandi e piccoli e il fitness acquatico, infatti, la proposta sportiva prevede un prodotto amatissimo dalla popolazione femminile: due palestre, una completa di materiali cardio fitness e isotonici, l’altra destinata ai corsi a corpo libero.

I corsi in palestra affiancano la ricca proposta di corsi in acqua per adulti e bambini e naturalmente la possibilità di acquistare ingressi singoli e abbonamenti per il nuoto libero. Nella bella stagione l’ampio giardino ospita sdraio, tavolini e un piccolo bar per rilassarsi al sole dopo qualche bracciata.

Advertisement