download 3
download 3
Advertisement

Nel corso del 2021 il Comune di Milano|Cultura ha organizzato una serie di momenti di ascolto e di confronto con i rappresentanti del comparto Spettacolo, allo scopo di raggiungere il comune obiettivo di riportare il pubblico in platea in tutta sicurezza. Nasce da qui “Milano che Spettacolo”, l’iniziativa che dal 24 ottobre e fino al 14 novembre sosterrà la ripresa dell’intero comparto cittadino dello spettacolo dal vivo, messo a dura prova da due anni di fermo.

Milano Spettacolo

“Milano che Spettacolo” intende coinvolgere tutto il mondo dello spettacolo dal vivo: non solo il teatro, la danza, il cinema e le sale da concerto, ma anche i live club e le realtà che a vario titolo operano in questo ambito.

Due sono gli strumenti di azione: una vasta campagna di comunicazione – manifesti, locandine, banner digitali, canali social, newsletter, Web tv radio – che sarà diffusa in tutte le zone della città dal 25 ottobre al 7 novembre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il secondo strumento è l’incentivo economico, cioè la possibilità di partecipare agli spettacoli a un prezzo scontato grazie ai voucher che saranno messi a disposizione dei cittadini su una piattaforma digitale. Il coordinamento e l’organizzazione di questa parte dell’iniziativa sarà curato, di concerto con l’Amministrazione comunale, da AGIS lombarda, che nelle prossime settimane fornirà indicazioni più dettagliate su tempi e modalità di accesso al sito.

Advertisement