green pass nazionale
green pass nazionale
Advertisement

Le forze dell’ordine sono pronte agli accertamenti in bar e ristoranti nelle zone della movida e nelle città turistiche

Dopo le indicazioni del Viminale, cha ha esortato alla massima attenzione sulle verifiche per il Green pass, le forze dell’ordine sono pronte agli accertamenti in bar e ristoranti nelle zone della movida e nelle città turistiche. Le precauzioni arrivano anche in vista del weekend di Ferragosto nei vari piani controlli locali, mentre continuano in queste ore gli stop alle discoteche abusive, dalla Riviera romagnola a Porto Cervo.

Riguardo all’applicazione del passaporto verde la linea a Palazzo Chigi non cambia: bisogna essere realisti – è il ragionamento – e attuare e far rispettare le misure che sono state adottate per evitare una risalita dei contagi che metta a rischio la ripresa delle attività in autunno.

Mille agenti delle forze dell’ordine saranno impegnati a Roma e provincia, nel weekend di Ferragosto, per i controlli legati al Green pass. Nel mirino di polizia, vigili e carabinieri ci saranno, oltre alle vie del centro storico della Capitale, soprattutto i litorali, i parchi, i laghi. Gli uomini impegnati vigileranno per evitare gli assembramenti e per verificare il rispetto delle norme anti-Covid.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Treviso e Milano sono arrivate le prime multe per il Green pass, diventato obbligatorio anche per il consumo al tavolo nei ristoranti e bar al chiuso.

Advertisement