PAR24.jpg
PAR24.jpg
Advertisement

Hai provato con la tua cerchia di amici, sperando di incontrare qualcuno al lavoro e persino a partecipato agli eventi per single . Hai provato di tutto, ma non sei ancora sicuro di cercare con un’app di appuntamenti. È vero che scorrere attraverso i profili  e aspettare i match non è un buon modo per uscire, e tutti noi preferiamo uscire nella vita reale, ma cosa succederebbe se ci fosse un’app che fa le cose in modo diverso?

Bene, ora c’è. Si chiama Inner Circle ed ha completamente capovolto gli appuntamenti online. Ecco come (e perché) funziona.

E’dalla tua parte 

Abbiamo tutti bisogno di un braccio destro . Qualcuno che ci presenta persone nuove e tiene lontani gli strani. Bene, questo è Inner Circle.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questa app senza fronzoli ha cambiato il gioco degli appuntamenti creando una community curata. Non sono assolutamente consentiti account falsi, truffatori o persone con cattive intenzioni e il team di Inner Circle controlla manualmente i nuovi utenti per mantenerlo in questo modo. Significa che il tuo tempo non sarà sprecato è facile trovare persone che sono seriamente intenzionate a uscire .

Match in pochi minuti

Ogni funzionalità di Inner Circle è progettata per offrirti corrispondenze migliori, in meno tempo. Usa filtri per trovare la tua corrispondenza perfetta o lascia che l’app faccia il suo duro lavoro per te.Prenderà le redini e ti farà vedere solo i profili di persone che condividono il tuo background e i tuoi interessi. Incontra persone online, con cui usciresti offline. È quello che l’Italia stava aspettando.

Inoltre, se non sei sicuro di iniziare una conversazione online, questa app ha la risposta. Hanno aggiunto idee per appuntamenti e domande per rompere il ghiaccio a ogni profilo che ti faranno chattare e flirtare come se ti conoscessi da anni. È un approccio piuttosto audace, significa che hai maggiori possibilità di trovare qualcuno che ti piace davvero. Quindi, prima di decidere che le app di appuntamenti non fanno per te, assicurati di provare questa.

Abbiate il coraggio di incontrarvi nella vita reale

Fare un match e chattare è solo l’inizio su Inner Circle. Dal mostrarti chi è pronto per un appuntamento spontaneo, al farti trovare una corrispondenza in base al tuo ristorante o bar preferito,ai mitici eventi per single in arrivo in Italia; Inner Circle ti aiuta a uscire con qualcuno nella vita reale. Non è come le altre app di appuntamenti, ma questo è il punto!

 

Cosa aspetti? Prova l’App gratuitamente, clicca QUI per registrarti subito.


 

Advertisement