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Lush Milano Duomo: la proposta del brand di utilizzare shampoo solidi per un’estate sostenibile. 

Lush propone un’estate sostenibile e 100% plastic-free

Lo store Lush Milano Duomo propone una selezione di prodotti per capelli solidi, nudi e privi di packaging, all’insegna di uno stile di vita rispettoso dell’ambiente e del mare.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, è pioniere della rivoluzione cosmetica. Ha inventato e brevettato efficaci proposte solide e nude, prive di confezioni usa e getta, come lo shampoo solido.

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Lush Milano Duomo propone una selezione di prodotti per capelli per un’estate senza sprechi e 100% plastic free.

«Gli shampoo solidi sono stati uno dei nostri primi brevetti», spiega Mo Constantine, co-fondatrice di Lush e inventrice dello shampoo solido «Lavorando assieme a Stan Krysztal – chimico esperto di cosmesi – abbiamo sviluppato l’idea di pressare minuscoli filamenti solidi di shampoo e poi aggiungere ingredienti attivi per adattarli a ogni esigenza».

Oggi il 65% dei cosmetici Lush è nudo e rappresenta un passo concreto della rivoluzione cosmetica per salvaguardare il Pianeta.

Nel 2020, Lush Milano Duomo ha venduto 6.426 shampoo solidi, equivalenti a 19.278 bottiglie di plastica, e solo nello scorso anno in tutta Italia ne sono stati acquistati 98.000, risparmiando al pianeta circa 300.000 bottiglie di plastica.

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