vaccino
vaccino
Advertisement

Vaccini: da giovedì 27 maggio 2021, in Lombardia, saranno aperte le prenotazioni per la fascia d’età che va dai 30 ai 39 anni. 

La campagna vaccinale in Lombardia prosegue e da domani, giovedì 27 maggio 2021, apriranno le prenotazioni per la fascia di età degli over 30, dai 30 ai 39 anni.

Si tratta della penultima fascia, che sarà poi seguita da quella di ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i 16 e i 29 anni, la quale sarà prenotabile a partire dal 2 giugno 2021.

I metodi con cui gli over 30 potranno prenotare la loro prima dose di vaccino, a partire dal 27 maggio, rimangono gli stessi: tramite il portale online di Poste Italiane (tenendo a portata di mano la tessera sanitaria), tramite cell center al numero 800894545 o dal Postamat: per farlo basterà raggiungere uno degli sportelli Atm presenti sul territorio, premere il tasto 6 e inserire la tessera sanitaria.

Inoltre sarà anche possibile rivolgersi ai portalettere a domicilio e prendere appuntamento con il loro aiuto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’obiettivo della Regione Lombardia è quello di somministrare la prima dose di vaccino a tutti i cittadini entro luglio 2021.

Advertisement